martedì 1 luglio 2014

'se vuoi fermare il tempo scatta'

Ho sempre desiderato viaggiare nel tempo; restare a guardare una scena immobile per poter capire meglio ogni punto di vista, esaminarne i fatti, o semplicemente godermi quel che vedevo.
L'unico modo possibile che ho conosciuto, è stato quello della fotografia, è una cosa pazzesca, fantastica, sublime.
Abbiamo il potere di fermare un attimo e farlo nostro, di poterlo guardare all'infinito finchè non si muore! (o forse anche dopo, chi lo sa?) è una delle cose più belle, il presente se ne va via, tutto svanisce, ma in una fotografia rimane. Non per sempre, ma per molto.
Ho iniziato ad appassionarmi a quest'arte circa due anni fa, poi volevo saperne di più allora mi sono iscritta a due corsi che si sono rivelati molto utili, dato che secondo me oltre alla passione bisogna assolutamente avere almeno un po' di esperienza!
In questo blog, quindi, condividerò alcuni scatti di vita che ho intrappolato.

1 commento:

  1. E noi, aspettiamo le tue prime foto pubblicate, e benvenuta nel web! : ) Cristina

    RispondiElimina